rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sicurezza nelle scuole, Comune di Sabaudia incontra dirigenti degli istituti e genitori

Riunione congiunta a cui l’Amministrazione ha invitato a partecipare dirigenti scolastici, rappresentanti dei genitori, docenti e personale Ata per informare sui lavori intrapresi per la sistemazione dei vari plessi del territorio

Le strutture scolastiche del territorio e gli interventi per la sicurezza al centro dell’incontro che oggi pomeriggio alle 18 si terrà in Comune a Sabaudia.  

Alla riunione congiunta l’Amministrazione ha invitato i componenti del tavolo tecnico istituito ad hoc, i dirigenti scolastici degli Istituti comprensivi della città, i rappresentanti dei genitori dei diversi plessi, i docenti, il personale Ata e chi dei genitori è interessato.

La riunione, spiega l’Amministrazione “è finalizzata ad informare i presenti circa i lavori intrapresi dall’Ente con carattere d’urgenza per la sistemazione dei vari plessi del territorio, al fine di garantire l’espletamento delle funzioni didattiche in condizioni di massima sicurezza. 

Un impegno assunto sin dalla campagna elettorale e che ha trovato pieno riscontro nelle azioni intraprese dal sindaco e dalla Giunta già ad inizio mandato, nel mese di luglio”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza nelle scuole, Comune di Sabaudia incontra dirigenti degli istituti e genitori

LatinaToday è in caricamento