rotate-mobile
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via Amilcare Ponchielli

“Signora Jones?!?”, si ride al Ponchielli con la “The Splatter Company”

Grande consenso per lo spettacolo messo in scena sabato scorsa dalla neonata compagnia che bissa il successo dopo l'esordio del gennaio scorso al teatro Cafaro con "Napul'è"

Dopo il grande successo nel gennaio scorso al teatro Cafaro con “Napul’è”, la compagnia “The Splatter Company” (main sponsor il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina) ha bissato con la commedia musicale “Signora Jones?!?” andata in scena sabato scorso al Ponchielli di Latina.

Ancora una volta un grande consenso di pubblico per la neonata compagnia che ha portato sul palco del teatro del capoluogo pontino una commedia “nonsense” che si ispira ad una pietra miliare di questo genere di spettacolo, “Hellzapoppin” di Nat Perrin.

LO SPETTACOLO - La storia raccontata, che ruota attorno alla lavorazione di uno spettacolo teatrale, è davvero semplicissima: due autori teatrali di una filodrammatica non vogliono che il loro spettacolo finisca nelle mani di un grosso impresario. Gli sketch, tantissimi, sono tutti giocati sull’assurdo e la sorpresa: ogni avvenimento che accade in scena (e non solo in scena) ha stupito lo spettatore e lo ha gettato nello smarrimento, senza dargli mai il tempo e la possibilità di capire ciò che accadeva subito dopo.

Una volta entrati nel “gioco”, gli spettatori sono stati trascinati in un sano vortice di follia che ha portato a tantissime risate e ad un grande successo di questa commedia, portata in scena egregiamente dalla The Splatters Company.

LA COMPAGNIA - Ora la Compagnia si ferma per circa tre mesi per permettere ai 13 ragazzi che la compongono di preparare altri spettacoli da portare nei teatri e Sale degli isituti ccolastici che hanno aderito al progetto patrocinato dal sindaco del Comune di Latina e dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina “Il teatro… Ti salva la vita” collegato all' uso del defibrillatore, che verrà donato alla scuola o struttura che ospiterà i prossimi spettacoli della compagnia nel prossimo anno scolastico.
Pertanto, a partire dal prossimo mese di settembre la scuola d’arte “Nsd Non solo danza” invitando i giovani di Latina che volessero entrare a far parte del gruppo a contattare la Segreteria della Scuola di Latina (Via Pantanaccio , 97) al numero 3711781728 oppure al numero 3280559096.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Signora Jones?!?”, si ride al Ponchielli con la “The Splatter Company”

LatinaToday è in caricamento