rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Musica, la pontina Silvia Nafisé svetta al 47° posto su iTunes

La voce pontina scala le classifiche con il suo primo singolo "C'è ancora tempo". Apprezzata anche dal presidente dell'Afi: "E' un talento emergente, che potrà fare bene e crescere nel mondo musicale italiano"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"E' un talento emergente, che potrà fare bene e crescere nel mondo musicale italiano". Parla in termini entusiastici l'avvocato Leopoldo Lombardi, presidente di AFI - Associazione Fonografici Italiani, della cantante Silvia Nafisé, che ha lanciato il suo primo singolo su iTunes "C'è ancora tempo", prodotto da FR Studio Recording, che sta scalando le classifiche ormai attestatasi nella Top 50 di iTunes (posizione 47).

"Silvia - spiega Lombardi, che collabora con la FR Studio Recording e offre anche supporto e consulenza - ha delle potenzialità vocali notevoli, è una ragazza positiva, delicata, di classe. Ha tutti gli strumenti per poter emergere nel difficile panorama musicale italiano. Ha già un nutrito seguito di fans. Ora bisogna lavorare per consolidare la posizione in classifica con questo brano, che ha tutte le potenzialità per essere un successo, e preparare esibizioni anche sulla televisione nazionale.

Presto ci sarà un altro singolo e bisognerà pensare a fare un album, ma per questo ci vuole tempo. Bisogna lavorare bene sui brani, l'album è un punto di arrivo. Speriamo che continui ad avere questo seguito. Di fronte allo strapotere dei big, l'utilizzo intelligente del web misto alla creatività possono fare la differenza".

Quali altri progetti ci sono in cantiere con la FR Studio Recording?

"Prepareremo un altro pezzo dance per Gabriel, altro talento che ci ha dato belle soddisfazioni con il precedente singolo. Penso si possano fare cose buone. Siamo alla ricerca di un artista con una voce importante per supportare Gabriel nella nuova canzone. Ci sono altri progetti in cantiere. In questo momento stiamo lavorando a un altro progetto dance molto forte con Manolo, il grande Dj dell'ex Seven Up di Formia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, la pontina Silvia Nafisé svetta al 47° posto su iTunes

LatinaToday è in caricamento