rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Il sindaco incontra i cittadini: riunione con il comitato di Mezzomonte

Continua il tour del primo cittadino di Sabaudia Giada Gervasi per i quartieri della città, ascoltando direttamente dai residenti quali sono i problemi e le priorità di intervento

Dopo la prima tappa a Sacramento del 20 novembre scorso, il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi ha incontrato il comitato di cittadini di Mezzomonte per accogliere le istanze dei residenti e concertare con loro le priorità di intervento. Tra gli argomenti affrontati nel corso della riunione, la sicurezza e la manutenzione delle strade, la sistemazione delle rete fognaria dell'area. 

Il primo cittadino, accompagnato dai consiglieri Riccardi e Lauri, ha presentato nuovamente ai presenti i punti salienti del programma elettorale e illustrato quanto finora fatto dall’amministrazione comunale anche per l’area in questione. “Ci siamo sin da subito attivati  - ha detto Gervasi - per arginare e cercare soluzioni definitive sui macro problemi di tutta la città, nessuno escluso, avviando i dovuti iter procedurali e in taluni casi anche le domande per richiedere i necessari finanziamenti. Questi incontri servono a dar conto ai cittadini del lavoro svolto dalla macchina amministrativa ma prima ancora per conoscere direttamente vecchie e nuove problematiche del territorio. Perché è solo chi vive quotidianamente la zona che riesce a comprendere a pieno i disagi e le necessità della stessa”.

Soddisfazione da parte del Comitato, che ha ringraziato il sindaco per la sensibilità dimostrata nel voler ascoltare direttamente i cittadini. Prossima tappa del tour del sindaco, il 4 dicembre alle 19 presso Borgo San Donato. A seguire gli incontri si terranno il 12 dicembre alle  19.30 a Molella (Comitato per il Futuro di Molella), il 18 alle 18 a Bella Farnia (Comitato Amici di Bella Farnia) e l’8 gennaio alle 19 a Borgo Vodice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra i cittadini: riunione con il comitato di Mezzomonte

LatinaToday è in caricamento