rotate-mobile
Cronaca

Skuba Libre show, il rapper pontino in finale ad Italia’s Got Talent

Nell'ultima puntata del programma di Sky Uno in scena le semifinali: altra performance che lascia i giudici senza parole dell'artista pontino che porta sul palco una nuova versione dell'Ave Maria di Shubert. E' finale

Conquista la finale di Italia’s Got Talent: Skuba Libre tra i 12 migliori che si contenderanno la settimana prossima la vittoria del programma in onda su Sky Uno.

Ieri sera ci sono state le semifinali e ancora una volta il rapper di Latina ha lasciato tutti a bocca aperta: su un gigantesco caccia di undici metri immerso nel fumo bianco ha portato sul palco una nuova versione dell’Ave Maria di Shubert, Ave Maria (Piena di Rabbia).

Ancora grandi complimenti da parte dei quattro giudici - Nina Zilli, Luciana Littizzetto Frank Matano  e Claudio Bisio - che già alle selezioni avevano elogiato la sua performance: un rap velocissimo sulle note de Il Volo del Calabrone” di Rimsky-Korsakov.

E ora dopo aver superato le semifinali di ieri, come terzo classificato al televoto senza Golden Buzzer, giovedì prossimo, 14 maggio, Skuba Libre tornerà di nuovo sul palco di Itali’s Got Talent per contendersi la vittoria con gli altri 11 finalisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skuba Libre show, il rapper pontino in finale ad Italia’s Got Talent

LatinaToday è in caricamento