rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

L’albero di Natale in centro ci lascia, inizia lo smontaggio del gigante abete

Le operazione sono state avviate e presto l'abete metallico che ha illuminato piazza del Popolo per due mesi verrà completamente smontato. I ringraziamenti del sindaco Di Giorgi

Inizialmente è stato accolto con molto stupore e sconcerto, poi dopo la sua accensione – evento a cui hanno partecipato centinaia di cittadini – è diventato il simbolo del Natale di Latina, ora è giunto il momento di salutarlo.

Sono iniziate oggi le operazione di smontaggio del gigante albero di Natale che ha illuminato il cuore del capoluogo pontino durante tutte le festività.

“Con dispiacere abbiamo salutato il grande albero che ci ha fatto compagnia per quasi due mesi – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – animando il centro cittadino. Ringrazio l’azienda STIM, in particolare il presidente Giuseppe Esposito, per il bellissimo regalo fatto alla città in occasione dell’80° di fondazione. Un regalo davvero gradito, apprezzato dai nostri cittadini e da chi è arrivato da fuori, riempiendo di calore il centro storico. Speriamo di poter ripetere questa bella iniziativa anche il prossimo anno, visti anche i tantissimi messaggi di apprezzamento, ricevuti in queste settimane sotto varie forme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’albero di Natale in centro ci lascia, inizia lo smontaggio del gigante abete

LatinaToday è in caricamento