rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sonnino

Prende a calci e pugni la compagna, meccanico in manette

L'uomo, un 51enne di Sonnino, è accusato di maltrattamenti e lesioni. Al gip racconta: "E' caduta a terra per colpa del cane"

Ha picchiato la compagna con pugni e calci provocandole una serie di contusioni ed è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti e lesioni.

E’ accaduto nei giorni scorsi a Sonnino dove una donna di 45 anni ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione perché il compagno, un 51enne di professione meccanico, la stava picchiando. I militari arrivati presso l’abitazione della coppia, che ha anche una figlia, hanno fermato l’uomo e raccolto il racconto della vittima. La donna ha riferito di subire da tempo violenze sia psicologiche che fisiche tanto che nel corso dell’ultima lite lui l’aveva ripetutamente colpita sia all’addome che al volto con calci e pugni provocandole lesioni multiple: la donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici che hanno stilato una prognosi di dieci giorni.

Questa mattina il 51enne è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa per l’udienza di convalida. Assistito dall’avvocato Gaetano Marino, ha risposto alle domande del magistrato negando di avere picchiato la compagna e raccontando che le lesioni erano la conseguenza di una caduta provocata dal cane di grossa taglia della coppia. Il gip ha convalidato l’arresto e poi ha emesso un provvedimento di allontanamento dell’uomo dall’a casa familiare e conseguente divieto di avvicinamento alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a calci e pugni la compagna, meccanico in manette

LatinaToday è in caricamento