rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Fermato con la cocaina, due coltelli e un manganello, 35enne arrestato a Fondi

Dopo lunghi appostamenti è stato arrestato D,A, 35enne di Fondi per possesso e spaccio di droga, aveva con sè 5 grammi di cocaina, trovati nella sua abitazione altri 115 grammi di cocaina

Dopo lunghi appostamenti, la guardia di finanza è riuscita a fermare D.A. 35enne in possesso di più di 5gr di cocaina. Dalla perquisizione si è scoperto che l'uomo portava con sè anche due coltelli, un manganello e in uno zaino un bilancino elettronico di precisione.

Data la quantità di droga rinvenuta le Fiamme Gialle hanno ritenuto opportuno perquisire anche l'abirazione dell'uomo, dove sono stati sequestrati altri 115 g di cocaina purissima che avrebbe potuto fruttare all'uomo circa 24mila euro.

Dai controlli effettuati risulta che D.A. non avesse un lavoro fisso e dopo alcuni anni passati in nord Europa è tornato in Italia, per la precisione a Fondi dove risiede attualmente.
La Finanza ha provveduto prontamente ad arrestare l'uomo e a sequestrare la droga, che a quanto pare risulta avere un grado molto elevato di purezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con la cocaina, due coltelli e un manganello, 35enne arrestato a Fondi

LatinaToday è in caricamento