rotate-mobile
Cronaca Fondi

Verso Caserta con 26 chili di hashish, manette per pusher di Fondi

Il suo comportamento ha insospettito gli agenti della polstrada che lo hanno visto fermo con l'auto presso del casello autostradale di Capua. Immediate le manette per il pusher pontino

Sono oltre 26 i chilogrammi di hashish rinvenuti all’interno dell’auto di un giovane di 24 anni di Fondi arrestato nella tarda serata di ieri in provincia di Caserta.

Il ragazzo è stato fermato dagli uomini della polizia stradale nei pressi del casello autostradale di Capua e per lui sono scattate le manette.

Intorno alle 20.30, il 24enne era già stato notato dalla polstrada campana fermo lungo la corsia d’emergenza con la sua vettura. Gli agenti si erano avvicinati a lui credendolo in difficoltà; a loro il ragazzo ha infatti raccontato di avere un problema all’auto che era andata in avaria. A quel punto i militari hanno deciso di aiutarlo chiamando il carro attrezzi.

Circa quattro ore dopo gli stessi agenti della polizia stradale hanno notato nuovamente l'auto ferma, questa volta all’uscita del casello autostradale.

Insospettiti da quello che era il comportamento del ragazzo, hanno deciso di avvicinarlo nuovamente e perquisire il mezzo. Solo a quel punto sono saltati fuori i 26 chili e 250 grammi di hashish già suddivisi in pani che il giovane stava trasportando, e che, con ogni probabilità, erano destinati proprio alla piazza di Caserta. 

Il 24enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre oggi la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato il sequestro della droga, dell’auto e del cellulare eseguito dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Caserta con 26 chili di hashish, manette per pusher di Fondi

LatinaToday è in caricamento