rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga in un appartamento, in manette cinque persone

L'operazione dei carabinieri a Latina. Arrestati 3 uomini e 2 donne sorprese in flagranza di reato mentre preparavano la droga da vendere. Sequestrati 80 grammi tra cocaina ed eroina

Blitz antidroga dei carabinieri di Latina. Nella giornata di ieri, gli uomini della Compagnia Norm del capoluogo hanno fatto irruzione in un appartamento, arrestato 5 persone in flagranza di reato e sequestrato cocaina, eroina e materiale atto al taglio e al confezionamento delle sostanze stupefacenti.

L’operazione è arrivata in seguito ad una serie di indagini mirate nei confronti del proprietario dell’abitazione, G. T. 43enne originario di Roma. Le prolungate ricerche hanno permesso ai carabinieri di localizzare l’appartamento dell’uomo solito ospitare movimenti sospetti da parte di acquirenti e spacciatori.

Il blitz è scattato nella giornata di ieri, quando gli agenti hanno fatto irruzione nel monolocale e sorpreso 5 persone intente a confezionare la droga da destinare alla vendita. Oltre al proprietario dell’appartamento erano presenti altri due uomini, M. M. di 35 anni e B. B. di 31 originario di Latina, e due donne, R. M, 31enne originaria sempre del capoluogo e V. C. B. J., 33enne di Cuba, tutti con alle spalle gravi precedenti penali.

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati 80 grammi di sostanze stupefacenti tra cocaina ed eroina e del materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga stessa. Gli arrestati sono stati trasferiti al carcere di Rebibbia a Roma e presso la casa circondariale di Latina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga in un appartamento, in manette cinque persone

LatinaToday è in caricamento