rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Spaccia droga ai giovani di Roma: arrestata "Pitbull", pusher originaria del Circeo

La donna di 49 anni scoperta dagli agenti della polizia. Vendeva marijuana nella zona nord della Capitale; utilizzava il telefono per le ordinazioni e l’abitazione come base dello spaccio

Originaria di San Felice Circe, dalla sua abitazione riforniva di droga i giovani della Capitale, alcuni dei quali minorenni: è stata arrestata dai carabinieri la donna di 49 anni conosciuta come “Pitbull”. 

Ad incastrarla sono stati gli agenti del commissariato Prati, diretto da Domenico Condello che grazie ad un’articolata attività investigativa hanno potuto ricondurre a lei la vendita della sostanza stupefacente: secondo quanto scoperto, la donna, di origini pontine, spacciava marijuana nella zona nord della capitale, utilizzando il telefono per ricevere le ordinazioni e l’abitazione come base dello spaccio.

Una volta fermata nei pressi dell’appartamento, la 49enne ha tentato di sviare i poliziotti dichiarando di abitare a San Felice Circeo, ma, sulla base dei riscontri investigativi e della chiave in suo possesso, gli agenti hanno individuato l’abitazione e proceduto alla perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti 4 involucri contenenti marijuana, del peso di 40 grammi, nascosti in diverse parti della casa, e poi sequestrati.  

In casa anche il pitbull , per il quale la donna si è guadagnata il soprannome. Arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti, sarà giudicata presso il Tribunale Ordinario di Roma con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga ai giovani di Roma: arrestata "Pitbull", pusher originaria del Circeo

LatinaToday è in caricamento