rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Spaccio, madre e figlia trovate con eroina, cocaina e marijuana: arrestate

In manette una donna di 51 anni e di una ragazza di 23 anni; l’operazione dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che al termine di altri controlli hanno anche denunciato 3 persone e segnalate altre due

Madre e figlia in arresto per spaccio: l’operazione è dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia che hanno fatto scattare le manette ai polsi di una donna di 51 anni e della figlia di 23 anni, entrambe di nazionalità nigeriana.

Le due donne, domiciliate a Nettuno, al termine delle perquisizioni personale e domiciliare sono state trovate in possesso di 24 grammi di eroina, uno di cocaina e 2 di marijuana, insieme a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

I CONTROLLI - Sempre nella giornata di ieri i militari hanno effettuato una serie di controlli che hanno portato alla denuncia di tre persone e alla segnalazione di altre due.

Un ragazzo ancora minorenne è stato deferito perché trovato al volante di un veicolo senza aver mai conseguito la patente e un 46enne per guida in stato di ebbrezza come acclarato dagli accertamenti etilometrici. Infine un 20enne è stato denunciato per aver guidato sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti.

Altri due giovani, poi, sono stati segnalati alla Prefettura per essere stati trovati in possesso di 1,9 e 0,9 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, madre e figlia trovate con eroina, cocaina e marijuana: arrestate

LatinaToday è in caricamento