rotate-mobile
Cronaca Fondi

Spaccio di stupefacenti a Fondi, tre pusher arrestati dai carabinieri

Tre giovani finiti in manette nell’ambito di altrettante e distinte operazioni condotte dai carabinieri per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Sequestrate eroina e marijuana

Tre pusher in manette a Fondi nell’ambito di altrettante e distinte operazioni condotte dai carabinieri per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

Nella giornata di ieri i militari della locale tenenza hanno arrestato un cittadino un cittadino di nazionalità indiana di 34 anni che, sottoposto a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di mezzo grammo di eroina.

La notte scorsa invece, in manette è finito un giovane di 24 anni del posto già noto alle forze dell’ordine. Al termine della perquisizione personale e degli accertamenti nella sua abitazione i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Fondi hanno sequestrato 38 grammi di marijuana suddivisa in 38 bustine di cellophane.

In flagranza di reato, invece, questa mattina all’alba un ragazzo di 26 anni, anche lui di Fondi, è stato arrestato dai carabinieri che durante le perquisizioni personale e domiciliare hanno scovato 43 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti a Fondi, tre pusher arrestati dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento