rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Contrasto allo spaccio di droga, arresti a Sabaudia e Cori

Finisce in manette un pregiudicato coinvolto nella produzione di marijuana: i suoi tre complici erano già finiti dentro. Fermato anche un pusher con 22 grammi di hashish

I suoi tre colleghi coltivatori di marijuana erano già finiti in carcere lo scorso 7 agosto, quando i carabinieri avevano scoperto e sequestrato una piantagione dello stupefacente. E questa mattina è finito in manette anche lui, un pregiudicato di Sabaudia nei cui confronti il tribunale di Latina aveva disposto l'arresto.

Durante l'operazione antidroga messa a segno nelle scorse settimane gli uomini dell'Arma avevano rinvenuto piante di marijuana per un peso complessivo di circa 30 quintali e circa 21 chilogrammi della sostanza stupefacente già lavorata. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Latina.

E uno spacciatore è stato femato ieri, attorno alle 13, a Cori. I carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un uomo che nel corso di una perquisizione veniva trovato in possesso di 22 grammi di hashish, materiale per il taglio e confezionamento della droga e un bilancino elettronico. Tutto posto sotto sequestro, mentre l’arrestato veniva trasferito in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Altri due arresti sono stati compiuti dai carabinieri nelle ultime ore. A Latina i militari della stazione di Borgo Grappa e Sabaudia, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane gravato da pregiudizi penali per guida in stato di ebbrezza. È stato trovato in chiaro stato d'alterazione alcolica, dopo avere sfondato i parabrezza anteriori e posteriori di dieci autovetture parcheggiate nelle vicinanze, minacciando di morte alcune persone avvicinatesi per bloccarlo.

Ad Aprilia, infine, ieri pomeriggio i militari del nucleo operativo e radiomobile intervenivano per trarre in arresto un giovane Romeno che poco prima, insieme ad un altro complice datosi alla fuga, aveva trafugato un paio di scarpe dall’interno di un esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto allo spaccio di droga, arresti a Sabaudia e Cori

LatinaToday è in caricamento