rotate-mobile
Cronaca Formia

Compravano cocaina: arrestati due giovani formiani a Scampia

Le manette sono scattate per i reati di possesso e detenzione di droga, e di oltraggio e resistenza al pubblico ufficiale. A casa di uno dei due è stato trovato un bilancino di precisione

Ancora un arresto di giovani di Formia, e ancora una volta per droga. A cambiare è solamente lo scenario che, in questo caso, è quello di Scampia, quartiere napoletano rinomato per l'intenso spaccio di stupefacenti.

I due formiani vi si erano recati nella serata di ieri per acquistare della cocaina da rivendere a capodanno nella propria città; non si erano però accorti di essere pedinati.

I carabinieri di Napoli hanno aspettato di coglierli sul fatto per intervenire; al tentativo di arrestarli i due ragazzi hanno reagito aggredendo i militari.

I due spacciatori, rispettivamente di 20 e 22 anni, sono quindi finiti in manette con l'accusa sia di possesso e detenzione di droga sia di oltraggio e resistenza al pubblico ufficiale.

A seguito di una perquisizione domiciliare è stato ritrovato nell'abitazione di uno dei due ragazzi anche un bilancino di precisione, serviva a preparare le dosi di cocaina da rivendere.

Domani ci sarà l'interrogatorio presso il Tribunale di Napoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compravano cocaina: arrestati due giovani formiani a Scampia

LatinaToday è in caricamento