rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Spaccio, trovato in possesso di marijuana ed ecstasy: arrestato

Le manette sono scattate ad Aprilia per un giovane 24enne di Terracina. Sequestrati i due stupefacenti, un bilancino elettronico, e il denaro, 570 euro, provento della vendita

Incessanti le operazioni di controllo in tutta la provincia per la prevenzione dei reati legati alle sostanze stupefacenti. Nelle prime ore della giornata di oggi i carabinieri della compagnia di Intervento Operativo dell’ottavo reggimento del Lazio, in supporto al locale Reparto Territoriale, hanno concluso un importante servizio che ha portato all’arresto di una persona per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e alla denuncia di altri due ragazzi.

Le manette sono scattate per un giovane 24enne, C. W., residente a Terracina già conosciuto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 31 grammi di marijuana e di 3 grammi di ecstasy, come anche di un bilancino elettronico e di materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi dello stupefacente e di circa 570 euro, con ogni probabilità il provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito della stessa operazione i carabinieri hanno poi denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria due ragazzi, S. G., 25enne di Fondi pregiudicato e un minorenne di Terracina, trovati in possesso rispettivamente di una levachiodi che era stata occultata dal bagagliaio della vettura del maggiorenne, e di un cacciavite rinvenuto nella tasca del giubbotto del più piccolo.

L’arrestato, terminate le dovute formalità, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, fissato per la mattina di domani, 28 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, trovato in possesso di marijuana ed ecstasy: arrestato

LatinaToday è in caricamento