rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Goretti / Via San Carlo da Sezze

Spaccio alle autolinee, in auto nascondevano quasi un chilo di hashish: tre in manette

Il blitz nella notte nei pressi di via San Carlo da Sezze. Agli arresti due uomini e una donna

Blitz antidroga, nella notte, da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina. Tre le persone finite in matte per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Intorno alle 2 i militari, nel corso di un servizio di prevenzione nella zona delle autolinee, in particolare in via San Carlo da Sezze, hanno sorpreso una donna e un uomo intenti a cedere un panetto di hashish a un cittadino tunisino, dietro pagamento della somma di 190 euro. I due sono stati quindi fermati e perquisiti. A ordo dell'auto in uso alla coppia sono stati rinvenuti altri nove panetti di hashish per un peso complessivo di 900 grammi. 

Insieme alla droga c'erano anche 1.800 euro in contanti. Entrambi sono quindi finiti in maette. Si tratta di una donna di 26 anni di origine marocchina, B.G., residente a Priverno, e di un connazionale 30enne residente ad Anzio, A.S.E. Insieme alla coppia è stato arrestato anche l'acquirente, B.B., cittadino tunisino di 30 anni.

Al termine delle operazioni di rito, la donna è stata trasferita nel carcere di Rebibbia mentre i due uomini associati alla casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alle autolinee, in auto nascondevano quasi un chilo di hashish: tre in manette

LatinaToday è in caricamento