Servizio antidroga dei carabinieri: trovati con la cocaina, arrestati due giovanissimi

Si tratta di un 19enne e di un 17enne che vivono a Cori: durante le perquisizioni trovati con 20 grammi di cocaina divisa in dosi e 470 euro

Due giovanissimi sono stati arrestati a Cori nel corso di un servizio antidroga dei carabinieri. E’ accaduto nella notte appena trascorsa: ad essere arrestati un 19enne di origini albanesi ed un connazionale 17enne, entrambi domiciliati nel centro lepino.

I controlli sono stati effettuarti dai carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi di Cisterna; nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare eseguite nei confronti dei due ragazzi sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina suddivisi in singole dosi, insieme a materiale per il confezionamento e 470 euro in contanti ritenuti il provento dello spaccio.

Quanto trovato è stato posto sotto sequestro, mentre i due giovanissimi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso; al termine delle formalità di rito sono stati portati il più grande nella casa circondariale di Latina e il più piccolo nel centro di prima accoglienza di Roma, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Usura e spaccio, Antonio Di Silvio intercettato: "Io non sono uno zingaro come gli altri"

  • Usura, estorsione e spaccio: otto arresti. In carcere anche Antonio Di Silvio

  • Preso con due etti di cocaina dopo un inseguimento, in lacrime davanti al giudice

  • Cinque chili di droga nascosta nell’armadio, impossibile dimostrare che era sua: assolto

  • Dramma a Terracina: uomo si toglie la vita impiccandosi a un ponte

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

Torna su
LatinaToday è in caricamento