Servizio antidroga dei carabinieri: trovati con la cocaina, arrestati due giovanissimi
Si tratta di un 19enne e di un 17enne che vivono a Cori: durante le perquisizioni trovati con 20 grammi di cocaina divisa in dosi e 470 euro
Due giovanissimi sono stati arrestati a Cori nel corso di un servizio antidroga dei carabinieri. E’ accaduto nella notte appena trascorsa: ad essere arrestati un 19enne di origini albanesi ed un connazionale 17enne, entrambi domiciliati nel centro lepino.
I controlli sono stati effettuarti dai carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi di Cisterna; nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare eseguite nei confronti dei due ragazzi sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina suddivisi in singole dosi, insieme a materiale per il confezionamento e 470 euro in contanti ritenuti il provento dello spaccio.
Quanto trovato è stato posto sotto sequestro, mentre i due giovanissimi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso; al termine delle formalità di rito sono stati portati il più grande nella casa circondariale di Latina e il più piccolo nel centro di prima accoglienza di Roma, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
In Evidenza
-
Mercato settimanale di Latina: 4 aperture straordinarie la domenica a dicembre
-
“La Festa delle Meraviglie”: oltre 500 eventi per il Natale in 200 comuni del Lazio
-
Pontini alla guida: Latina la provincia del Lazio che usa di più l’auto, anche di notte
-
Lotta alla mafia, la teca con la Quarto Savona 15 lascia Latina. Riparte la sua marcia