Fermato in auto e trovato con la cocaina, in casa soldi contanti: arrestato a Cori

L’uomo di 49 anni deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denunciato anche un 34enne del centro lepino

Un uomo è stato arrestato e un altro denunciato dai carabinieri a Cori per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 dicembre, mentre i militari erano impegnati in un predisposto servizio per il controllo del territorio. 

Ad essere arrestato un cittadino di origini albanesi di 49 anni residente a Cori, mentre la denuncia è scattata nei confronti di un 34enne residente nel centro lepino. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno eseguito una perquisizione veicolare nella vettura su cui si trovavano i due rinvenendo circa 20 grammi di cocaina. 

Nel corso degli accertamenti presso l’abitazione del 49enne, poi, sono stati trovati anche materiale da taglio e da confezionamento e la somma di 300 euro in contanti; il tutto è stato posto sotto sequestro. 

Al termine delle formalità di rito l’uomo arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento