rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Spaccio, con la cocaina in auto in fuga dai carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

E’ accaduto per le vie del centro di Pontinia. In manette un 24enne trovato con 24 grammi di cocaina. Denunciato sempre per spaccio un uomo che si trovava su un’altra vettura

E’ stato fermato al termine di un inseguimento per le vie del centro abitato di Pontinia e trovato con della cocaina: in manette per spaccio di stupefacenti un giovane di 24 anni del posto. E’ accaduto nella notte; i militari hanno anche denunciato un uomo di 34 anni sempre residente nello stesso comune. 

Erano intorno alle 3 di questa notte quando i due, a bordo di due diverse auto, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari impegnati in un servizio perlustrativo, hanno tentato di scappare. Ne è nato un inseguimento tra le vie del centro fino a quando non sono stati raggiunti e fermati. 

Arrestato un 24enne 

In particolare, il giovane di 24 anni arrestato, era a bordo di una Ford Fiesta, su cui si trovava anche un altro 24enne di Pontinia, e all’interno della quale sono stati trovati al termine di una perquisizione veicolare, 24 grammi di cocaina di cui i due hanno tentato di disfarsi durante la fuga, insieme a del denaro, circa 2865 euro. Al termine delle formalità di rito, per il ragazzo l’Autorità Giudiziaria ha disposto i domiciliari presso la propria abitazione. 

Coca in casa, denunciato

A seguito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del 34enne, che a bordo di una Lancia Ypsilon, condotta dal fratello dell’arrestato, sono state rinvenute 11 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento; il tutto sottoposto a sequestro. L'uomo è stato denunciato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, con la cocaina in auto in fuga dai carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

LatinaToday è in caricamento