rotate-mobile
Cronaca Priverno

In casa un etto di cocaina purissima, 38enne arrestata

La donna in manette al termine di un indagine della finanza che da tempo teneva sott'occhio i suoi spostamenti. Nella sua casa a Priverno trovata la droga, già pronta per essere immessa sul mercato

È stata arrestata dalla guardia di finanza di Terracina una donna di 38 anni di Priverno, accusata di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate al termine di una mirata indagine condotta dai militari che da tempo seguivano gli spostamenti della donna, incensurata.

Fermata nei pressi della sua abitazione, è stata poi sottoposta a perquisizioni personale e domiciliare che hanno permesso ai finanzieri di rinvenire circa un etto di cocaina purissima già suddivisa in quattro confezioni pronte per essere immesse sul mercto illegale.

In casa trovati anche bilancini elettronici di precisione e di vari grammi di sostanza da taglio; tutto il materiale, compreso lo stupefacente, è stato posto sotto sequestro mentre la donna che, in base a quanto ritrovato per i militari svolgeva una vera e propria attività di spaccio è stata arrestata e sarà giudicata con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un etto di cocaina purissima, 38enne arrestata

LatinaToday è in caricamento