rotate-mobile
Cronaca Sermoneta

Spacciatore arrestato e cocaina sequestrata: scatta l’operazione dopo le segnalazioni sull’app Youpol

L’operazione della Squadra Mobile che ha bloccato un giovane di 26 anni; in un monolocale a Sermoneta rinvenuti 40 grammi di cocaina

Un giovane arrestato in flagranza di reato e 40 grammi di cocaina sequestrati: questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Squadra Mobile di Latina. Un’attività nata in seguito a una serie di segnalazioni giunte tramite l'app Youpol e poi sviluppate attraverso alcuni servizi di osservazione e pedinamento svolti dalla sezione antidroga. 

Proprio nel corso di questi servizi il 26enne è stato notato mentre si recava in un monolocale in ristrutturazione nella zona di Sermoneta. Nella mattina di ieri, lunedì 30 ottobre, gli agenti hanno proceduto al controllo del ragazzo mentre era a bordo della sua vettura; considerato il suo nervosismo è stata effettuata quindi una perquisizione d'iniziativa, estesa poi all’immobile al cui interno sono stati rinvenuti una busta in plastica contenente 40 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine degli atti di rito, il 26enne, su disposizione del pm di turno, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata odierna, all'esito del quale l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare dei domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato e cocaina sequestrata: scatta l’operazione dopo le segnalazioni sull’app Youpol

LatinaToday è in caricamento