rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pantanaccio / Via Pantanaccio

Spaccio, trovato con cocaina solida: arrestato al Pantanaccio

Operazione della squadra mobile, sezione narcotici, di Latina. Il 35enne sorpreso con della cocaina allo stato solido appena acquistata e ancora non pronta per la vendita. Si indaga per risalire al fornitore

Ancora un arresto per spaccio nel capoluogo pontino; vanno avanti senza sosta i controlli da parte della polizia per contrastare proprio il fenomeno della vendita di stupefacenti.

Nelle ultime ore, dopo l’arresto dei giorni scorsi di un uomo sorpreso a vendere eroina nei pressi di piazza Santa Maria Goretti, in manette in flagranza di reato è finito un 35enne residente a Latina, già noto alle forze dell’ordine.

Il blitz della squadra mobile, sezione narcotici, è scattato in via del Pantanaccio dove l’uomo è stato trovato in possesso di cocaina allo stato solido, non ancora pronta per la vendita.

“Particolare quest’ultimo – spiegano dalla Questura - che ha fatto ritenere agli  investigatori della Squadra Mobile che il 35enne avesse acquistato da poco la sostanza stupefacente e pertanto sono in corso ulteriori indagini tese ad individuare l’identità del fornitore dell’arrestato”.
Dopo l’arresto l’uomo sarà processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, trovato con cocaina solida: arrestato al Pantanaccio

LatinaToday è in caricamento