rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Spaccio al parco, arrestato baby pusher trovato con cocaina e crack

Il giovane di soli 18 fermato e trovato dalla guardia di finanza con 9 dosi di cocaina e 15 di crack pronte per essere vendute tra i viali del parco della biblioteca comunale. In casa anche due panetti di hashish

Baby pusher arrestato dalla guardia di finanza a Fondi dopo essere stati trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e crack pronte per essere vendute.  L’operazione delle fiamme gialle nell’ambito di specifici controlli disposti a potenziamento del contrasto e della repressione di reati in materia di stupefacenti nel periodo estivo.

L’arresto è avvenuto nella serata di lunedì dopo che i militari da tempo avevano concentrato la loro attenzione sul giovane. Al termine di un lungo e attento servizio di appostamento, lo hanno così colto in flagranza di reato trovandolo in possesso di 9 dosi di cocaina e 15 di crack, per un totale di 11 grammi di droga già confezionati e pronti per essere venduti tra i viali del parco della biblioteca comunale.

Gli accertamenti sono poi proseguiti con una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 18enne dove sono stati trovati anche due panetti di hashish - circa 85 grammi - anche essi destinati ad essere ceduti con la stessa modalità.

Per il 18enne, incensurato e senza impiego, sono quindi scattate le manette; sottoposto agli arresti domiciliari sarà processato con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al parco, arrestato baby pusher trovato con cocaina e crack

LatinaToday è in caricamento