rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia

Trovati con la cocaina durante i controlli: un uomo e una donna arrestati per spaccio

In manette un 36enne e una 42enne: l’esito di un servizio dei carabinieri a Formia volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso dei controlli dei carabinieri sono stati trovati in possesso di cocaina: un uomo di 36 anni e una 42enne, entrambi del posto, sono finiti in manette a Formia. 

L’arresto nel corso della notte nell’ambito di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari del locale Norm-Aliquota Operativa. 

Nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto 19,25 grammi di cocaina, contenuti in un involucro di cellophane, oltre a due bilancini di precisione e altro materiale atto al confezionamento della droga. 

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mente l’uomo e la donna arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; al termine delle formalità di rito sono stati condotti nella loro abitazione ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con la cocaina durante i controlli: un uomo e una donna arrestati per spaccio

LatinaToday è in caricamento