rotate-mobile
Cronaca Borgo Santa Maria

Pusher arrestato in casa: aveva oltre 100 grammi tra cocaina ed eroina

Operazione della sezione narcotici della mobile a Borgo Santa Maria; individuati nella zona alcuni tossicodipendenti i poliziotti hanno perquisito l'abitazione del 33enne in manette

Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino.

Nella serata di ieri un uomo di 33 anni, nella cui abitazione sono stati ritrovati oltre cento grammi di droga tra cocaina ed eroina, è finito in manette dopo un blitz degli uomini della sezione narcotici della squadra mobile di Latina.

L’arresto è arrivato in seguito ad una serie di mirati servizi investigativi volti a contrastare lo spaccio nel capoluogo; servizi effettuati con precisi appostamenti che hanno permesso di individuare alcuni consumatori.

E proprio durante uno di questi specifici appostamenti a Borgo Santa Maria che gli agenti hanno fatto scattare le manette ai polsi di E. S. di 33 anni.

Nella serata di ieri i poliziotti hanno notato nella zona alcuni noti tossicodipendenti tanto da decidere di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 33enne.

L’atto di Polizia Giudiziaria ha permesso di rinvenire 2 involucri in cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di 55 grammi, nonché 2 involucri in cellophane contenenti 65 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sequestrato mentre il ragazzo, dopo le manette è stato  tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher arrestato in casa: aveva oltre 100 grammi tra cocaina ed eroina

LatinaToday è in caricamento