rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, 2 arresti

Due operazioni in provincia; in manette un 37enne a San Felice Circeo perché in possesso di hashish e un giovane a Rocca Massima perché sorpreso con 20 grammi di cocaina

Due operazioni antidroga sono state condotte nella giornata di ieri in provincia. Per due volte sono intervenuti i carabinieri facendo scattare le manette ai polsi di un 37enne originario di Roma e di un giovane di 28 anni di nazionalità albanese.

Entrambe le operazioni rientrano nei specifici servizi mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

SAN FELICE CIRCEO – I militari del locale comando stazione hanno arrestato ieri un uomo di 37 anni di Roma sorpreso in flagranza di reato.

Dopo il fermo il pusher è stato sottoposto a perquisizioni personale, veicolare e domiciliare. Durante i controlli i carabinieri hanno scoperto circa 27 grammi di hashish, un bilancino di precisione e circa 1600 euro, presunto provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo, arrestato, dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Latina.

Durante la stessa operazione il 37enne romano è stato anche denunciato per essersi posto alla guida della propria auto sotto l’effetto di sostanze alcoliche, mentre una donna è stata segnalata alla Prefettura di Latina per essere stata trovata in possesso di mezzo grammo di cocaina.

ROCCA MASSIMA – Sempre nella giornata di ieri sono entrati in azione anche i carabinieri della stazione di Cisterna a lavoro a Rocca Massima. I militari hanno fermato in flagranza di reato un giovane di 28 anni di origini albanesi.

Dopo le perquisizioni personale e domiciliare, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina e il materiale atto al confezionamento delle dosi, nonché la somma di 100 euro considerato il probabile guadagno dello spaccio.

Anche in questo caso dopo l’arresto il 28enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, 2 arresti

LatinaToday è in caricamento