rotate-mobile
Cronaca Minturno

In casa oltre un etto di droga, arrestato. Era stato sorpreso a cedere cocaina

In manette a Scauri di Minturno un uomo di 58 anni fermato dai carabinieri dopo essere stato visto cedere una confezione di cocaina. In casa aveva 18 grammi della stessa droga e 110 grammi di hashish

Fermato dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di cocaina, è stato poi trovato in possesso di oltre un etto di droga: le manette nel pomeriggio di ieri, sabato 5 agosto, sono scattate ai polsi di un uomo di 58 anni a Scauri

L’operazione è dei carabinieri della frazione di Minturno impegnati in un servizio teso a contrastare i reati in materia di stupefacenti. 

L’uomo è stato sorpreso dai militari nella flagranza di reato mentre cedeva una confezione di cocaina, del peso di 0,6 grammi, ad un 51enne del posto. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione, poi, i militari hanno rinvenuto 18 grammi di cocaina divisa in confezioni, 110 grammi di hashish, un bilancino elettronico, un coltello a serramanico utilizzato per taglio delle sostanze stupefacenti e 250 euro ritenuti il provento dello spaccio.

Arrestato è stato portato nella casa circondariale di Cassino in attesa di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Segnalato alla Prefettura il 51enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre un etto di droga, arrestato. Era stato sorpreso a cedere cocaina

LatinaToday è in caricamento