rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Nascondeva 6 chili di droga in casa, 40enne arrestato ad Aprilia

La scoperta dei carabinieri durante una perquisizione domiciliare. Scovati quasi un chilo di cocaina, più di tre di hashish e oltre due di marijuana. Un arresto e una denuncia per spaccio anche a Priverno

Nascondeva in casa quasi sei chili di droga tra cocaina hashish e marijuana. Stamattina i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 40 anni del posto.

La scoperta dell’ingente quantitativo di droga durante una perquisizione domiciliare da parte dei militari.

Trovati neascosti nell’abitazione 397 grammi di cocaina, 3156,6 grammi di hashish, suddivisi in 32 panetti, e 2220,4 grammi di marijuana, insieme al materiale per il confezionamento e il taglio delle sostanze stupefacenti.

Il tutto è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, mentre l’uomo dopo l’arresto e le formalità di rito è stato rinchiuso presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

PRIVERNO – A Priverno, invece, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 23 anni che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 28 grammi di hashish – suddivisi in 25 dosi -, 6 grammi di marijuana – divisi in 8 dosi – e la somma di 75 euro ritenuta provento dello spaccio. Durante l stessa operazione è stato anche denunciato in stato di libertà un giovane di 18 anni trovato con 6 grammi di marijuana e 2 di hashish e 24 euro provento della vendita dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 6 chili di droga in casa, 40enne arrestato ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento