rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontinia

In casa cocaina hashish e marijuana: i carabinieri arrestano un uomo di 40 anni

L’operazione a Pontinia: nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato più di mezzo etto di droga oltre ad altro materiale

In casa nascondeva cocaina, hashish e marijuana: un 40enne del posto è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri a Pontinia

L’operazione è scattata nella giornata di ieri, 27 luglio, da parte dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di latina unitamente ai colleghi della Stazione di Pontinia a termine di una specifica attività info-investigativa. 

Nel corso della perquisizione domiciliare in casa del 40enne, i carabinieri hanno trovato 44,60 grammi di hashish, 10,90 grammi di cocaina e 9,10 grammi di marijuana, insieme a 56,60 grammi di sostanza da taglio. Rinvenuti anche due bilancini digitali di precisione, due coltelli usati per il taglio dello stupefacente, materiale per il confezionamento e un telefono cellulare I-phone.  

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro; il 40enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa cocaina hashish e marijuana: i carabinieri arrestano un uomo di 40 anni

LatinaToday è in caricamento