rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Spaccia cocaina davanti al Mof, anziano 75enne arrestato a Fondi

Al termine dell'udienza di convalida di questa mattina, l'uomo, anche in virtù dell'età anagrafica è stato rimesso in libertà. Arrestato nei giorni scorsi dopo aver venduto una dose ad una tossicodipendente del posto

E’ stato arrestato per spaccio di stupefacenti; in manette nei giorni scorsi è finito un pregiudicato di 75 anni di Fondi sorpreso a vendere cocaina davanti al Mof.
Comparso davanti al gip Pier Francesco De Angeli per l’udienza di convalida l’anziano si è visto consolidare l’arresto dal gip che, anche in virtù dell’età anagrafica, lo ha rimesso in libertà.

Il giudizio con rito abbreviato richiesto dalla difesa si terrà nei prossimi giorni innanzi al tribunale di Latina in composizione collegiale, di seguito ad un aggravante ipotizzata in udienza dal Pubblico Ministero Elisa Iorio.

I FATTI - L’arresto martedì quattro novembre, nell’ambito di un servizio antidroga disposto dal vice questore aggiunto Massimo Mazio. In quell’occasione, il 75enne è stato notato mentre a bordo della sua auto giungeva nei pressi del Mof di Fondi dove è stato visto dagli operatori in azione al Mercato Ortofrutticolo cedere una dose di cocaina ad una tossicodipendente del posto per poi allontanarsi.

La donna è stata subito fermata dagli agenti della volante, mentre l’uomo è stato rintracciato più tardi nella sua abitazione e arrestato. Durante la perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro. Oa sono in corso ulteriori indagini da parte della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina davanti al Mof, anziano 75enne arrestato a Fondi

LatinaToday è in caricamento