rotate-mobile
Cronaca Formia

In casa nascondono cocaina e soldi contanti: arrestati due giovani dai carabinieri

In manette a Formia un ragazzo e una ragazza, entrambi 33enni: sono stati trovati con oltre mezzo etto di droga suddiviso in involucri e nascosto in un pacchetto di patatine e 1160 euro

Due giovani di 33 anni, un ragazzo e una ragazza entrambi originari della provincia di Caserta, sono stati arrestati nella tarda serata di ieri a Formia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. 

L’operazione dei carabinieri è scaturita nell’ambito di predisposti servizi tesi a contrastare i reati in materia di stupefacenti. 

Sottoposti ad una perquisizione domiciliare, i due giovani sono stati trovati in possesso di 63,97 grammi di cocaina, suddivisi in vari piccoli involucri e nascosti all’interno di una confezione di patatine, insieme a sostanze per il taglio e il confezionamento delle dosi e alla somma di 1.160 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio. 

Quanto rinvenuto è stato tutto sottoposto a sequestro, mentre dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato associato presso la casa circondariale di Cassino e la ragazza sottoposta agli arresti domiciliari ad Itri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa nascondono cocaina e soldi contanti: arrestati due giovani dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento