rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Cocaina nascosta sotto terra, arrestato un 65enne a Fondi

L'uomo sorpreso dai carabinieri mentre recuperava da un terreno di sua proprietà cinque dosi di cocaina precedentemente occultate in una busta interrata. A Minturno denunciata una dona trovata con dell'eroina

Operazione antidroga dei carabinieri della tenenza di Fondi che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un uomo di 65 anni del posto accusato di spaccio di stupefacenti.

L’arresto, in flagranza di reato, questa mattina al termine di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento volto al contrasto dei reati in materia di droga.

L’uomo, infatti, è stato trovato dai carabinieri mentre recuperava da un terreno di sua proprietà, cinque dosi di cocaina, per un peso di circa di 9 grammi, precedentemente occultate in una busta interrata.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre per l’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo.

MINTURNO - A Minturno nel pomeriggio di ieri, invece, è stata denunciata una donna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La donna, fermata e controllata dai carabinieri, durante le perquisizioni personale e domiciliare è stata trovata in possesso di 8 grammi di eroina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta sotto terra, arrestato un 65enne a Fondi

LatinaToday è in caricamento