rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Continua a spacciare mentre è ai domiciliari, 34enne arrestato

L’uomo sorpreso mentre sull’uscio della sua abitazione vendeva una dose di cocaina ad un giovane di 25 anni. In casa rinvenuta altre polvere bianca. Per il 34enne ora si sono aperte le porte del carcere

Nonostante fosse agli arresti domiciliari continuava a vendere droga: con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella notte le manette sono scattate le manette ai polsi di un uomo di 34 anni, per cui ora si sono aperte le porte del carcere.

L’operazione dei carabinieri a Latina nell’ambito di un’operazione per il contrasto allo spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso mentre sull’uscio della sua abitazione cedeva un involucro contenente un grammo di cocaina ad un giovane di 25 anni della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, in cambio di 40 euro.

Durante le perquisizioni personale e domiciliare, poi, i militari hanno rinvenuto altri 60 grammi di polvere bianca insieme a 55 grammi di mannite ed altro materiale per il confezionamento delle dosi.

nell'ambito della stessa operazione i due sono stati anche denunciati in stato di libertà per detenzione e porto illegale di armi dal momento che il 34enne ha ceduto una pistola artigianale priva di matricola al 25enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a spacciare mentre è ai domiciliari, 34enne arrestato

LatinaToday è in caricamento