rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Aveva quasi un chilo di droga: arrestato. Sequestrati hashish, cocaina e marijuana

L’operazione dei carabinieri nella notte a Fondi. Lo stupefacente trovato durante una serie di perquisizioni, insieme ad oltre mille euro in contanti. Arrestato un giovane di 25 anni

E’ stato trovato in possesso di quasi un chilo di droga: un giovane di 25 anni è stato arrestato a Fondi dai carabinieri che lo hanno fermato subito dopo essere stato scoperto a cedere cocaina. 

L’operazione è scattata nella notte da parte dei militari della locale Tenenza, al termine di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento.

Notato mentre cedeva ad un tossicodipendente del luogo una dose di cocaina è stato bloccato dai militari che hanno preceduto con gli accertamenti nei suoi confronti. La droga è stata infatti rinvenuta nel corso di perquisizioni personale, veicolare e domiciliare: nello specifico sono stati trovati 680 grammi di hashish, 130 grammi di cocaina e 82 grammi di marijuana, insieme anche ad un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 1.225 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

Tutto - droga, materiale e soldi - è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stpefacenti, terminate le formalità di rito è stato condotto presso il carcere di Latina a disposizione dell’Autorità giudiziaria.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva quasi un chilo di droga: arrestato. Sequestrati hashish, cocaina e marijuana

LatinaToday è in caricamento