rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Viaggiano con la droga in auto, denunciati 4 giovani a Gaeta

I fatti risalgono alla notte del 25 aprile quando i quattro, tre ragazzi e una ragazza tra i 25 e i 36 anni, sono stati fermati sull’autostrada a bordo di una Fiat 600 dove nascondevano hashish, cocaina e mannitolo

Quattro giovani - tre ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 26 e i 35 anni - sono stati denunciati a Gaeta per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A loro i carabinieri della locale tenenza, coadiuvati dai colleghi del Norm della compagnia di Formia, sono arrivati al termine di una mirata indagine finalizzata al contrasto dei reati in materia di droga.

I fatti risalgono alla notte del 25 aprile scorso quando i quattro intorno alle 2, dopo un servizio di osservazione e pedinamento, sono stati fermati sull’autostrada Napoli-Roma nel comune di Pofi in provincia di Frosinone, mentre erano a bordo di una Fiat 600.

Sottoposti ad una perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di due pezzi di hashish per un peso di 6,2 grammi, 4,5 grammi di cocaina e 10 grammi di mannitolo.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre i 4 ragazzi a distanza di qualche giorno sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiano con la droga in auto, denunciati 4 giovani a Gaeta

LatinaToday è in caricamento