rotate-mobile
Cronaca

Servizio antidroga dei carabinieri: trovati con diverse dosi di eroina e cocaina, arrestati

In manette a Latina due persone di 20 e 51 anni; nel corso della perquisizione domiciliari rinvenuti anche marijuana e hashish. Sono finite in carcere

Servizio antidroga dei carabinieri a Latina che ha portato a due arresti. 

Al termine di una mirata attività info – investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, i militari dell’Arma hanno arrestato R.V. 20 enne e M.J. 51 enne, entrambi di Latina. 

Al termine di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 6,77 grammi di eroina suddivisa in 15 dosi e 8,37 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi, insieme anche 10,75 grammi di marijuana, 0,17 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento. 

Nel corso della successiva perquisizione veicolare nell’auto di uno dei due arrestati sono stati rinvenuti 1,43 grammi di cocaina e 0,45 grammi di eroina. Al memento del fermo, poi, i due sono stati trovati rispettivamente con 350 e 320 euro, somme ritenute provento dello spaccio delle sostanza stupefacenti. 

Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di via Aspromonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio antidroga dei carabinieri: trovati con diverse dosi di eroina e cocaina, arrestati

LatinaToday è in caricamento