rotate-mobile
Cronaca Lenola

Alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della cocaina: 40enne arrestato

I controlli dei militari a Lenola; l’uomo di Cori deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Alla vista dei carabinieri ha cercato di disfarsi della droga: un uomo di 40 anni è stato arrestato nella notte scorsa dai carabinieri a Lenola. L’attività nell’ambito di un servizio di controllo del territorio. 

Come riferito dai militari, alla vista dei carabinieri il 40enne ha tentato di disfarsi di cinque involucri che poi si è scoperto contenere complessivamente circa tre grammi di cocaina. La droga è stata recuperata dai militari che hanno proseguito gli accertamenti con una perquisizione domiciliare in casa dell’uomo che ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Tutto è stato posto sotto sequestro mentre il 40enne arrestato nella lagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; per lui sono stati disposti i domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista dei carabinieri tenta di disfarsi della cocaina: 40enne arrestato

LatinaToday è in caricamento