rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Eroina divisa in dosi nascosta in casa, arrestata una donna Fondi

Durante la perquisizione domiciliare rinvenuti nella sua abitazione, oltre alla droga, anche un bilancino, il materiale per il confezionamento della droga e il denaro provento dello spaccio

Il blitz è avvenuto intorno alle 11 di ieri mattina. I carabinieri del Norm di Gaeta – Aliquota Operativa – hanno fatto irruzione nell’abitazione di una donna di 41 anni a Fondi.

Per lei sono subito scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata compiuta nell’ambito di predisposti servizi e si è conclusa con una perquisizione personale e domiciliare della 41enne.

Durante le ricerche, oculatamente nascosti in casa, sono stati scoperti 3,5 grammi di eroina già suddivisa in dosi custodita insieme a materiale vario per il confezionamento delle dosi, a un bilancino e a 230 in banconote di vario taglio secondo i militari provento dell’attività di spaccio.

La donna è stata immediatamente arrestata e la sostanza stupefacente posta sotto sequestro; mentre nell’ambito della stessa operazione i carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura di Latina un uomo trovato in possesso di 0,50 grammi di hashish.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina divisa in dosi nascosta in casa, arrestata una donna Fondi

LatinaToday è in caricamento