rotate-mobile
Cronaca Fondi

Sorpreso a vendere eroina davanti al bar, 38enne in manette

Scoperto e bloccato mentre nei pressi di un bar di Fondi cedeva lo stupefacente ad un'altra persona. Denunciati anche due giovani a Gaeta perché in possesso di marijuana

Doppia operazione antidroga dei carabinieri del Norm – aliquota radiomobile della compagnia di Gaeta. Nella giornata di ieri, e nell’ambito di servizi mirati proprio a contrastare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti, i militari hanno arrestato un uomo a Fondi e denunciato due giovani romani a Gaeta.

I carabinieri della città del golfo in azione a Fondi hanno sorpreso un uomo di 38 anni in flagranza di reato. Il pusher, infatti, è stato bloccato proprio mentre nei pressi di un bar cedeva ad un’altra persona un involucro di cellophane poi risultato contenere circa 2 grammi di eroina.

Dopo aver fatto scattare le manette ai suoi polsi i militari hanno trasportato l’uomo presso la casa circondariale di Latina.

Poco dopo, durante un normale controllo stradale lungo la regionale Flacca, i carabinieri hanno fermato due giovani romani entrambi di 20 anni trovati in possesso di 10 grammi di marijuana. Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere eroina davanti al bar, 38enne in manette

LatinaToday è in caricamento