rotate-mobile
Cronaca Fondi

Preso mentre spaccia, 49enne arrestato dopo aver ceduto una dose di eroina

L’operazione dei carabinieri che hanno fermato l’uomo nella notte a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento. Il 49enne arrestato in flagranza di reato dopo aver venduto una dose della droga ad un giovane

Sorpreso a spacciare eroina è stato arrestato. L’operazione a Fondi dei carabinieri che nella notte hanno fatto scattare le manette in flagranza di reato ai polsi di un uomo di 49 anni.

L’uomo è stato fermato a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, subito dopo aver ceduto, ad un giovane del luogo, una  dose di eroina di 0.2 grammi

Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno poi permesso di rinvenire un’ulteriore dose di hashish, di di 0.7 grammi e la somma contante di euro 315,00, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condotto presso la sua abitazione ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso mentre spaccia, 49enne arrestato dopo aver ceduto una dose di eroina

LatinaToday è in caricamento