rotate-mobile
Cronaca Fondi

Eroina e papavero da oppio in casa, arrestato spacciatore a Fondi

Operazione della guardia di finanza che in zona Tumulito ha fermato il 36enne insieme ad un altro uomo. In casa durante la perquisizione trovati 19 dosi di eroina insieme a 78 capsule di oppio e 227 grammi di oppiacei

Nascondeva in casa eroina e capsule di papavero da oppio: la guardia di finanza ha arrestato un cittadino indiano di 36 anni a Fondi accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato insieme ad un connazionale mentre nella serata di ieri con atteggiamento sospetto si trovava in zona Tumulito. Fermati i due hanno continuato a dimostrare un atteggiamento nervoso che ha spinto i militari ha proseguire i controlli con una perquisizione personale che ha portato alla scoperta di una dose di due grammi di eroina.

Durante successivi accertamenti in casa del 36 anni sono stati trovati altre 19 dosi di eroina – circa 5 eroina – da destinare allo spaccio, 78 capsule e/o pericarpi di papavero da oppio e 227 grammi di semi aventi il principio attivo degli oppiacei.

Entrambi gli indiani, inoltre, sono risultati privi del permesso di soggiorno e il cittadino indiano S.A. è risultato anche colpito da un decreto di espulsione del 2010 emesso dall’ufficio stranieri della Questura di Latina.

Processato per direttissima presso il tribunale di Latina, per il 36enne sono stati disposti i domiciliari, mentre il suo connazionale di 25 anni che stava acquistando la droga è stato segnalato in Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e papavero da oppio in casa, arrestato spacciatore a Fondi

LatinaToday è in caricamento