rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Pier Luigi Nervi

Spacciava in un centro commerciale, arrestato con 14 bustine di eroina

Operazione degli uomini della Questura di Latina. Dopo una serie di appostamenti, hanno bloccato un pusher che vendeva droga nei pressi di Latina Fiori. L'uomo trasferito in carcere

Scoperto a spacciare all’interno di un noto centro commerciale di Latina. Il blitz degli uomini della Questura di Latina è avvenuto nella mattina di ieri e si è concluso con l’arresto di un cittadino di nazionalità tunisina di 33 anni trovato in possesso di eroina.

L’arresto è arrivato in seguito ad una serie di appostamenti e pedinamenti che hanno permesso di risalire all’attività illecita condotta dall’uomo.

Ieri mattina gli agenti della polizia, nell’ambito dell’attività investigativa volta al contrasto dello spaccio, sono stati colpiti da uno “strano” movimento di tossicodipendenti intorno al centro commerciale “Latina Fiori”.

Dopo un appostamento i militari hanno scoperto il giro di droga che ruotava intorno ad un cittadino straniero che veniva avvicinato dai tossicodipendenti in un bar; poi con loro si spostava all’esterno del centro dove avveniva lo scambio.

A quel punto l’intervento della polizia che immediatamente ha inseguito e bloccato il pusher mentre tentava di disfarsi della droga, 14 bustine termosaldate contenenti in totale circa 6,3 grammi di eroina.

Completate le formalità di rito il 33enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso la Casa Circondariale di via Aspromonte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in un centro commerciale, arrestato con 14 bustine di eroina

LatinaToday è in caricamento