rotate-mobile
Cronaca Terracina

Spaccio di eroina, sgominata banda a Borgo Hermada: 3 arresti

Brillante operazione dei carabinieri di terracina denominata "Gimmy" che ha fatto piena luce su un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di eroina, soprattutto tra indiani, nelle zone di Sabaudia e San Felice

Tre le persone finite in manette nell’ambito dell’operazione denominata “Gimmi” che ha permesso di fare luce su un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di eroina tra i tossicodipendenti, per lo più di nazionalità indiana, nelle zone di San Felice Circeo e Sabaudia.

L’operazione dei carabinieri di Terracina è scattata questa mattina all’alba. Le indagini sono state avviate nel mese di settembre dello scorso anno e ha permesso di scoprire come i tre cittadini di nazionalità indiana di 34, 24 e 26 anni finiti in manette e il sodalizio messo in piedi, si dedicassero esclusivamente allo spaccio di eroina, attività da cui traevano l’unico sostegno economico.

Nell’ambito dell’intera attività investigativa sono state arrestate sei persone e una denunciata per spaccio, mentre 3 sono state deferite per favoreggiamento e sono stati effettuati numerosi sequestri di eroina.

L’accusa per i tre arrestati è di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso; le tre ordinanze emesse dal dal gip del tribunale di Latina Matilde Campoli, su richiesta del sostituto procuratore Valerio De Luca; dopo le formalità di rito i tre sono stati trasferiti presso il carcere di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina, sgominata banda a Borgo Hermada: 3 arresti

LatinaToday è in caricamento