rotate-mobile
Cronaca

Fondi, sorpreso a vendere eroina viene bloccato dai carabinieri

Il pusher scoperto a cedere una dose ad una persona che ha cercato di nascondere la droga ingoiandola. Arrestato anche un uomo a Latina in possesso di 100 grammi di marijuana

Due importanti operazioni antidroga messe a segno dai carabinieri della provincia nelle giornate di ieri e di oggi. A finire in manette un 39enne a Fondi e un ragazzo di 28 anni nel capoluogo.

Nella giornata di ieri gli agenti del Norm della compagnia di Gaeta hanno tratto in arresto un uomo di 39 anni, F. C., sorpreso in flagranza di reato. Il pusher, infatti, è stato bloccato dalle forze dell’ordine proprio mentre cedeva ad un’altra persona, di origine indiana, una dose di eroina. Una volta scoperti, per il 39enne sono scattate le manette per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’indiano, che aveva cercato di nascondere la droga ingoiandola all’arrivo dei carabinieri, è stato segnalato alla Prefettura di Latina.

Oggi, invece, i carabinieri del capoluogo hanno tratto in arresto un pregiudicato di origine calabrese di 28 anni che, in seguito alla perquisizione della sua vettura, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana nascosti all’interno di una valigetta. Dopo le manette, il giovane è stato accompagnato presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, sorpreso a vendere eroina viene bloccato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento