rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Spaccio, 24enne arrestato a Gaeta. In casa hashish pronto per essere immesso sul mercato

L'operazione della polizia che nel corso di una perquisizione domiciliare ha rinvenuto in un barattolo diverse stecche dello stupefacente pronto per essere distribuito anche nei locali rivieraschi

Operazione antidroga della polizia a Gaeta dove è stato arrestato un giovane del posto di 24 anni, trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. 

Il blitz degli uomini del locale commissariato questa mattina quando è stata eseguita una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 24enne durante la quale gli agenti hanno rinvenuto un barattolo in vetro, ermeticamente sigillato, contenente diverse stecche di hashish, già confezionate per essere immesse sul mercato. 

Sempre all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione nonché un coltello con la “lama intrisa di residui di stupefacente utilizzati per la pesatura ed il taglio della sostanza, che di li a breve sarebbe stata distribuita anche nei vari locali rivieraschi”. 

Il 24enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Cassino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, 24enne arrestato a Gaeta. In casa hashish pronto per essere immesso sul mercato

LatinaToday è in caricamento