rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Oltre 400 grammi di hashish in casa, arrestato giovane a Scauri

Fermato dalla guardia di finanza in centro a Formia e trovato con la droga; i panetti di hashish il marchio impresso “Vueling”, scoperto nella sua abitazione durante la perquisizione

Oltre 400 grammi di hashish: questo quanto trovato in casa di un ragazzo di 20 a Scauri dalla guardia di finanza che lo ha arrestato nella serata di lunedì.

Il giovane di origini campane era stato fermato dopo essere stato notato per le vie del centro di Formia dalle fiamme gialle di Formia durante un un servizio volto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope condotto anche con l’ausilio dei cani antidroga.

Fermato il 20enne è stato trovato in possesso di due stecche di hashish del peso di 3 grammi. Da qui i successivi controlli proseguiti con la perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo a Scauri: nel bauletto di uno scooter sono stati trovati i 400 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti da 100 grammi circa e uno da 50 grammi circa, tutti con il marchio impresso “Vueling”, insieme a 19 barrette avvolte con pellicola trasparente in cellophan, aventi peso variabile tra 1,3 e 1,6 grammi.

Durante la perquisizione sono poi stati trovati anche un coltello utilizzato presumibilmente per il taglio della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e un rotolo di pellicola trasparente in cellophane per il confezionamento della stessa.

spaccio_hashish_scauri_1

La droga e tutto il resto del materiale sono stati posti sotto sequestro mentre il giovane arrestato e, dopo le formalità di rito, trasferito presso il carcere di Cassino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 400 grammi di hashish in casa, arrestato giovane a Scauri

LatinaToday è in caricamento