rotate-mobile
Cronaca Minturno

Spaccio, oltre due chili di droga tra cocaina e hashish: arrestati

Operazione dei carabinieri a Scauri: in manette due uomini di 31 e 37 anni. Fermati in auto sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish; il resto della droga scovato in casa del più giovane

Al termine di perquisizioni e accertamenti i carabinieri hanno trovato più di 2 chili di droga tra hashish e cocaina; in manette nella notte due uomini di 31 e 37 anni accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei carabinieri nella notte a Scauri, frazione di Minturno. Fermati a bordo della loro auto, i due sono stati trovati in possesso, al termine delle perquisizioni veicolare e personale, di un panetto da 100 grammi di hashish.

Sono stati i successivi accertamenti nell’abitazione del 31enne che hanno permesso di far saltare fuori il resto della droga, vale a dire più di 2 chili di hashish insieme a 67 grammi di cocaina,37 confezioni di mannitolo e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre per i due sono scattate le manette e si sono aperte le poste della casa circondariale di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, oltre due chili di droga tra cocaina e hashish: arrestati

LatinaToday è in caricamento