rotate-mobile
Cronaca Gaeta

In casa aveva hashish e una pianta di marijuana sul terrazzo, arrestato 40enne di Formia

I carabinieri hanno avviato un servizio di pedinamento e osservazione per le strade di Gaeta, Formia e Itri, seguendo gli spostamenti di alcune persone sospettate di tenere in casa droga da vendere sul mercato locale

E’ stato effettuato nell’ambito di uno specifico servizio che ha riguardato Formia, Gaeta e Itri l’arresto di un 40enne di Formia da parte dei carabinieri della tenenza di Gaeta per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

I militari hanno avviato una serie di servizi di osservazione e pedinamento per le strade di Gaeta dove hanno seguito gli spostamenti di alcuni soggetti dediti allo spaccio ed al consumo di droga.

Un’attività che ha permesso loro di individuare un 40enne di Formia sospettato di tenere in casa stupefacente da vendere ad alcuni consumatori della zona.

I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione personale e domiciliare: all’interno di una camera è stato rinvenuto un panetto di 70 grammi circa più altri piccoli pezzi di hashish, mentre sul terrazzo vi era una piantina di marijuana.

Luigi N., 40 enne di Formia con precedenti specifici, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà lunedì mattina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa aveva hashish e una pianta di marijuana sul terrazzo, arrestato 40enne di Formia

LatinaToday è in caricamento