rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Hashish negli slip, 2 pusher sorpresi a vendere droga: arrestati

Due giovani di 25 anni scoperti a cedere hashish ad un assuntore sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Sono stati scoperti mentre cedevano della droga ad un ragazzo e dopo una perquisizione personale sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico in concorso.

A finire in manette due giovani di 25 anni di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora.

Intorno alle 9 di questa mattina i ragazzi sono stati avvistati dai carabinieri del Norm-Aliquota Radiomobile di Latina mentre cedevano dell’hashish ad un assuntore che, alla vista dei militari, è si è dato alla fuga su uno scooter.

Cosa che non sono riusciti a fare i due pusher bloccati dai carabinieri, nei confronti dei quali hanno cercato di opporre resistenza, provando anche a colpirli.

La perquisizione personale, che è stata condotta su uno dei due giovani, ha permesso di scoprire, nascosti negli slip, due grammi di hashish e la somma di 710 euro, provento dell’attività di spaccio.

Il denaro e la droga sono stati sequestrati, mentre gli arrestati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish negli slip, 2 pusher sorpresi a vendere droga: arrestati

LatinaToday è in caricamento